“SUNSET BOOK SUMER 2019-SCRITTORI SUL LITORALE” dopo l’incoraggiante esordio del “Bodeguita Beach” di Riviera Mallozzi si sposta verso un altro lido anziate, quello di Marechiaro e precisamente pianta le proprie “tende” al famoso stabilimento “Blue Bay” di via Ardeatina, 103, che da più di un decennio, grazie all’impegno della famiglia Costa, offre una ricettività turistica molto positiva a tutti i villeggianti che amano questo tratto di spiaggia.

 

L’appuntamento numero 2 è fissato per venerdì 09 agosto, alle ore 18.00 per la presentazione di “Fake Republic”, libro scritto a 4 mani da due simpaticissime giornaliste parlamentari, dotate del dono dell’ironia, come Romana Ranucci e Sara Dellabella.

sara dellabella e romana ranucci

A moderare la presentazione Giovanni Del Giaccio, noto giornalista anziate del “Messaggero” e autore di diversi libri di inchiesta e Angelo Pugliese, responsabile comunicazione della “Duemme Multimedia” la società capofila di questa rassegna culturale che vede come sponsor la società di ingegneria “Potenza & Partners” e la nota azienda vinicola veneta specializzata nel prosecco “Domus PictA Valdobbiadene”.

Ma di cosa parla “FAKE REPUBLIC” ( edito dalla “Ponte Sisto”)? Le due giornaliste che da anni seguono le cronache di Palazzo Madama, Montecitorio e Palazzo Chigi per delle importanti agenzie di stampa nazionali, hanno deciso di fare una interessante e divertente analisi dei profili falsi dei politici italiani sui social network, così ben fatti da trarre in inganno i giornalisti e a essere presi per “veri”.

 

Quindi ci spiegheranno chi c’è dietro i profili fake di Matteo Renzi, Massimo D’Alema, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Matteo Salvini e cosa li spinge a fare questo divertente e allo stesso tempo seguitissimo lavoro di creatività connesso sempre con l’attualità e quanto questo tipo di profili riescano a dare ritorno in termini di immagine ai titolari del profilo “vero”.

Sarà possibile acquistare il libro direttamente dalle autrici dopo la presentazione al “Blue Bay” con tanto di dedica da parte delle stesse.

Per qualsiasi informazione si può contattare il cell. 347-3309710.