Comunicazione e Marketing

Comunicazione e Marketing

Nell’era dell’internet 4.0, delle “fake news” e delle “real news”, della verità e delle “post-verità” sapere comunicare bene una propria idea, un proprio prodotto, una propria storia o un proprio mondo è importante per tutti, dal pubblico al privato, dalle istituzioni alle associazioni, dalle piccole e medie imprese alle grandi Multinazionali.

Per noi questo obiettivo è fondamentale perché rende il nostro lavoro migliore e restituisce ai nostri clienti la vera percezione della parola comunicazione. Per arrivare ad ottenerlo, ci avvaliamo sia degli strumenti tecnologici che sono necessari oggi, ma soprattutto della nostra capacità di entrare in “empatia” con chi cerca il nostro supporto per riuscire a trasmettere questo valore aggiunto nel comunicato stampa, nell’organizzazione di una conferenza, nella realizzazione di un video o nella gestione dei contenuti di una campagna promozionale o istituzionale.

Il nostro amore per la comunicazione
Il nostro amore per la comunicazione ci porta a intendere il nostro lavoro come una Missione positiva in cui il cliente è il principale beneficiario, ma non l’unico. Sapere comunicare con un brand, con una mirata azione di marketing, con una adeguata campagna di informazione, basata sulla verità, sulla dimostrabilità e sulla rigorosità di ciò che si comunica, trasmette benefici anche a chi ne è il destinatario e a tutti coloro che si trovano a incrociarne la filiera nel percorso comunicativo. Noi siamo così, “innamorati” della comunicazione e “innamorati” della nostra missione.

Ciò che offriamo:

  1. Comunicati stampa
  2. Organizzazione di conferenze stampa, press meeting e interviste
  3. Relazione con i media e opportunità editoriali
  4. Prove prodotto
  5. Monitoraggio e rassegna stampa On/Off line delle notizie di settore
  6. Gestione della sezione Press del vostro sito web istituzionale

Ultimi Lavori

Richiedi una consulenza per servizi di Comunicazione e Marketing

Aggiornamenti dal Blog su Comunicazione e Marketing

Twitter invita a cambiare la password

Il popolare social network americano che "cinguetta" da più di dieci anni ha scoperto di avere un "bug" nel sistema di sicurezza e che probabilmente qualcuno ha avuto modo di acquisire le password di milioni di profili. Da qui l'invito lanciato dallo stesso profilo...

leggi tutto

La guerra tra Ue e Apple: il “caso Shazam”

L’atteggiamento della massima istituzione europea esecutiva, ovvero della Commissione Europea , verso le grandi società dell’hi-tech e del mondo del web è da alcuni anni, molto severo e attento.  Non si sottrae a tale severità ovviamente nemmeno l’Apple di Tim Cook....

leggi tutto