Monitoraggio Legislativo

Monitoraggio Legislativo

Il termine monitoraggio deriva dal latino monitor – oris, derivato di monere, con il significato di ammonire, avvisare, informare, consigliare. Ed è proprio questa molteplicità di significati a riassumere bene il senso del servizio che offriamo nell’ambito del panorama normativo, nazionale e comunitario.

Procedere a costruire per i nostri clienti un quadro completo delle azioni e interazioni che riguardano la loro sfera di interessi, con stesure di report a cadenza periodica ( giornaliera, settimanale, mensile) ma anche e soprattutto saper fornire aggiornamenti “in tempo reale” e accompagnarli il prima possibile con analisi dettagliate utili per il posizionamento del cliente.

La nostra affidabilità nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti in termini di qualità e qualità e celerità delle informazioni e della documentazione normativa di loro interesse è il nostro marchio di riconoscimento più di qualsasi pubblicità.

Raccogliere trattare in modo tempestivo informazioni e documenti, saperli spiegare e renderli “utilizzabili” per il nostro cliente sui temi di interesse concordati o individuati autonomamente è per noi fondamentale.

Servizi che offriamo per il Monitoraggio Legislativo:

  1. Monitoraggio Parlamentale in Tempo Reale
  2. Monitoraggio Regionale
  3. Monitoraggio Comunitario
  4. Stakeholder Engagment
  5. Relationship Tracking
  6. Mappatura e Profilatura degli Stakeholder

Ultimi Lavori

Richiedi un preventivo per il servizio di Monitoraggio Legislativo

Aggiornamenti dal Blog sul Monitoraggio Legislativo

#settimanapolitica2M

Termina l'era di Jean Claude Juncker e inizia a Bruxelles quella di Ursula Von Ver Leyen. E allo stesso tempo termina l'era di Donald Tusk e inizia quella di Henry Michel. Inizia infatti domenica 1° dicembre 2019, dopo il voto favorevole del Parlamento Europeo alla...

leggi tutto

Calendario Lavori Parlamentari

CAMERA DEI DEPUTATI Commissione Affari costituzionali Giovedì 5 dicembre ore 14.00 SEDE REFERENTE Esame pdl sulle lobby (A.C. nn. 196 Fregolent, 721 Madia e 1827 Silvestri). Relatore: on. Roberta Alaimo (M5S) Commissioni riunite Bilancio e Politiche dell’U.E....

leggi tutto