CHI SIAMO

Da più di vent’anni operiamo nel campo della comunicazione e del monitoraggio legislativo, con una seria e consolidata esperienza nei molteplici ambiti di questo settore (Monitoring e Advisory, Public Affairs e Lobbying).

NON SOLO MONITORAGGIO LEGISLATIVO

Siamo al fianco di Partner e Clienti per:

Z

L'elaborazione di efficaci strategie comunicative per programmi politici e associativi

Z

L'Organizzazione di Eventi Istituzionali e aziendali

Z

La consulenza per l'ideazione di contenuti multimediali

il nostro marchio di riconoscimento

affidabilità e professionalità in termini di qualità e celerità delle informazioni

salvo

Salvatore Di Matteo

Presidente

Proviene da un percorso di studi giuridici e ha maturato una significativa esperienza nel settore legale. Cresciuto nel mondo del Terzo Settore e attento conoscitore del mondo politico, fin da giovanissimo è stato impegnato con l’attività politica. Suoi punti di forza sono la capacità di mediazione e di facilitare la costruzione di rapporti. Le sue grandi passioni la geopolitica e la storia.

sergio-de-giulio

Sergio di Giulio

Partner - Responsabile Monitoraggio Legislativo e Parlamentare

Da oltre 25 anni nel monitoraggio parlamentare e normativo. Nel 1992 coordinatore della segreteria organizzativa dell’Associazione Nazionale Consulenti Legislativi (ANCLE), nel 1995 è tra i fondatori della Duemme Multimedia. Tra i primi a specializzarsi con dei corsi presso la Camera e il Senato nella consultazione telematica delle banche dati legislative.

angelo-pugliese

Angelo Pugliese

Partner - Responsabile Comunicazione

Comunicatore, esperienze nell’ambito della editoria e informazione locale da fine anni’90, professionalità acquisita nel campo del mondo degli uffici stampa e dei portali web istituzionali nel primo decennio del XXI secolo. Esperienze e “contaminazioni” col mondo delle web radio e della divulgazione scientifica e politica.

tatiana-procacci

Tatiana Procacci

Partner - Responsabile Area Organizzazione Eventi

Laureata in Scienze Politiche, ha conseguito un Master of Science in Cooperazione Internazionale presso la Roskilde University (Danimarca). Già ricercatrice a progetto presso l’Ufficio Studi dell’Ipalmo (Istituto per le relazioni tra l’Italia e i Paesi dell’Africa, America Latina e Medio Oriente) ha poi maturato un’esperienza significativa nell’organizzazione di eventi culturali grazie alle molteplici collaborazioni avviate con associazioni del Terzo settore.
Si diletta nella scrittura creativa e nella realizzazione di ceramiche artigianali. Ha una passione per la cultura dei paesi del sud-est asiatico, dove ha vissuto alcuni anni

Pin It on Pinterest