Monitoraggio Legislativo
Il termine monitoraggio deriva dal latino monitor – oris, derivato di monere, con il significato di ammonire, avvisare, informare, consigliare. Ed è proprio questa molteplicità di significati a riassumere bene il senso del servizio che offriamo nell’ambito del panorama normativo, nazionale e comunitario.
Procedere a costruire per i nostri clienti un quadro completo delle azioni e interazioni che riguardano la loro sfera di interessi, con stesure di report a cadenza periodica ( giornaliera, settimanale, mensile) ma anche e soprattutto saper fornire aggiornamenti “in tempo reale” e accompagnarli il prima possibile con analisi dettagliate utili per il posizionamento del cliente.
La nostra affidabilità nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti in termini di qualità e qualità e celerità delle informazioni e della documentazione normativa di loro interesse è il nostro marchio di riconoscimento più di qualsasi pubblicità.
Raccogliere trattare in modo tempestivo informazioni e documenti, saperli spiegare e renderli “utilizzabili” per il nostro cliente sui temi di interesse concordati o individuati autonomamente è per noi fondamentale.
Servizi che offriamo per il Monitoraggio Legislativo:
- Monitoraggio Parlamentale in Tempo Reale
- Monitoraggio Regionale
- Monitoraggio Comunitario
- Stakeholder Engagment
- Relationship Tracking
- Mappatura e Profilatura degli Stakeholder
Richiedi un preventivo per il servizio di Monitoraggio Legislativo
Calendario Lavori Parlamentari
CAMERA DEI DEPUTATI Commissione Affari costituzionali Lunedì 16 ore 14.00 e ore 18.00, martedì 17, mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 novembre ore 10.00, ore 14.00 e ore 18.00 SEDE REFERENTE Esame emendamenti al ddl di conversione del decreto-legge 130/2020...
Calendario Lavori Parlamentari
L’agenda dei lavori di Montecitorio e Palazzo Madama
Calendario Lavori Parlamentari
L’agenda dei lavori di Montecitorio e Palazzo Madama