Monitoraggio Legislativo

Monitoraggio Legislativo

Il termine monitoraggio deriva dal latino monitor – oris, derivato di monere, con il significato di ammonire, avvisare, informare, consigliare. Ed è proprio questa molteplicità di significati a riassumere bene il senso del servizio che offriamo nell’ambito del panorama normativo, nazionale e comunitario.

Procedere a costruire per i nostri clienti un quadro completo delle azioni e interazioni che riguardano la loro sfera di interessi, con stesure di report a cadenza periodica ( giornaliera, settimanale, mensile) ma anche e soprattutto saper fornire aggiornamenti “in tempo reale” e accompagnarli il prima possibile con analisi dettagliate utili per il posizionamento del cliente.

La nostra affidabilità nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti in termini di qualità e qualità e celerità delle informazioni e della documentazione normativa di loro interesse è il nostro marchio di riconoscimento più di qualsasi pubblicità.

Raccogliere trattare in modo tempestivo informazioni e documenti, saperli spiegare e renderli “utilizzabili” per il nostro cliente sui temi di interesse concordati o individuati autonomamente è per noi fondamentale.

Servizi che offriamo per il Monitoraggio Legislativo:

  1. Monitoraggio Parlamentale in Tempo Reale
  2. Monitoraggio Regionale
  3. Monitoraggio Comunitario
  4. Stakeholder Engagment
  5. Relationship Tracking
  6. Mappatura e Profilatura degli Stakeholder

Ultimi Lavori

Richiedi un preventivo per il servizio di Monitoraggio Legislativo

Aggiornamenti dal Blog sul Monitoraggio Legislativo

Calendario Lavori Parlamentari

Calendario Lavori Parlamentari

CAMERA DEI DEPUTATI Commissione Affari costituzionali Lunedì 16 ore 14.00 e ore 18.00, martedì 17, mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 novembre ore 10.00, ore 14.00 e ore 18.00 SEDE REFERENTE Esame emendamenti al ddl di conversione del decreto-legge 130/2020...

leggi tutto